12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Mega offerta del Psg per Allan, Sky Sport conferma: “Summit in corso”

PUBBLICITÀ

Sono ore importanti in casa Napoli. Al centro del mercato c’è uno dei migliori giocatori di Carlo Ancelotti, ovvero Allan. Il centrocampista brasiliano è seguito da molto vicino dal Paris Saint-Germain, che però – secondo quanto raccolto da Sky Sport – non avrebbe ancora formulato alcuna offerta ufficiale. Certo è, comunque, che il possibile affondo dei parigini sta catalizzando le attenzioni della dirigenza e, soprattutto, degli agenti del giocatore. Proprio uno di questi, Juan Manuel Gemelli, assistente di Edoardo Uram, titolare della procura di Allan, ha incontrato il direttore sportivo Giuntoli a Castelvolturno nella mattinata di giovedì: faccia a faccia durato 40 minuti, nel quale si è fatto il punto della situazione sul giocatore e si è parlato della possibile offerta che potrebbe arrivare dalla Francia. Dopo l’incontro, Giuntoli è poi subito partito per Milano, dove sbrigherà altre questioni legate al calciomercato. Non ci sono dunque reali novità per quanto riguarda la super offerta del Psg per Allan.

Affondo del Napoli per Nicolò Barella: ottanta milioni complessivi per convincere il Cagliari e il calciatore, per concludere l’operazione a suo favore regalando il talento classe 1997 al suo allenatore, Carlo Ancelotti. Secondo il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis ha deciso di rilanciare offrendo alla società sarda 40 milioni per il cartellino del centrocampista sardo (magari anche 20 più Ounas e Rog), al quale sarà proposto un ingaggio di cinque anni a 4 milioni di euro netti a stagione. Una proposta allettante, per entrambi, con possibili sviluppi nelle prossime ore. Siamo nel pieno di una trattativa ancora tutta da vivere.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria