28.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Mertens-Napoli, sarà addio: arriva la conferma da Il Mattino e Kiss Kiss Napoli

PUBBLICITÀ

E’ tutto vero: Dries Mertens, dopo una richiesta folle per il rinnovo, è a un passo dall’addio. Il Napoli attendeva la richiesta per prolungare il rapporto, attraverso i legali del belga è arrivata una richiesta di 4 milioni netti a stagione, ossia 7,5 milioni lordi. Ma non solo. A confermare la notizia lanciata stamattina da Il Mattino è Radio Kiss Kiss Napoli.

Ad un ingaggio già elevato, l’ex PSV ha aggiunto altre richieste: una serie di bonus legati a presenze e gol, più ancora altri bonus legati ai risultati di squadra come piazzamento in Champions o scudetto. E in più un altro milione di euro di bonus alla firma. Da parte del Napoli – riferisce la radio ufficiale – non c’è nessuna smentita, anzi solo conferme.

PUBBLICITÀ

Rai – Mertens lascia Napoli! Brusca rottura con ADL, ha chiesto più del doppio d’ingaggio

Dries Mertens ha chiesto un biennale da 4 milioni netti a stagione senza resettare le commissioni da elargire alla società belga che gestisce la sua procura. Una provocazione più che una richiesta che il Napoli ha già definito irricevibile. A queste condizioni, come scrive Ciro Venerato, giornalista Rai, sarà addio.

De Laurentiis era pronto ad offrire un rinnovo di un anno sfruttando l’opzione unilaterale stilata ai tempi dell’ultimo rinnovo e valida fino al 15 giugno. A cifre contenute (1.8 con bonus; più o meno questa la base); quasi la metà di quanto percepito nell’ultima stagione. Titoli di coda tristi per una storia calcistica meritevole di ben altro epilogo.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il ministro Abodi: “Non riesco ad immaginare un Europeo senza Napoli”

"Ho Napoli nel cuore, non posso immaginare un Europeo senza Napoli". Così il ministro dello Sport, Andrea Abodi, ai...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ