28.3 C
Napoli
giovedì, Luglio 10, 2025
PUBBLICITÀ

Mertens torna a Napoli e fa impazzire i tifosi azzurri: prima la vacanza a Ischia, poi lo ‘show’ in discoteca

PUBBLICITÀ

Quando un anno fa andò via da Napoli per accasarsi al Galatasaray (con cui ha anche appena vinto il titolo di campione di Turchia), Dries Mertens promise che sarebbe tornato, decidendo a tal proposito di tenere la sua casa a Palazzo Donn’Anna a Posillipo, di cui si è letteralmente innamorato. E così è stato: l’ex attaccante belga del Napoli, negli ultimi giorni, è tornato in città in occasione del matrimonio di un amico al Maschio Angioino, di cui è stato testimone di nozze, per poi approfittarne per godersi di nuovo le bellezze partenopee.

Mertens torna a Napoli! Prima la tappa a Ischia con gli amici, poi lo show in discoteca a Posillipo

Il belga, rientrato qualche giorno fa nella sua casa di Posillipo, ha deciso di tornare a godersi da turista le bellezze di Napoli. Prima ha infatti vissuto qualche ora di vacanza a Ischia con la moglie Kat, gli amici di sempre e il piccolo Ciro Romeo, poi, nella serata di ieri, lo show pazzo nella discoteca “Terrazza Flegrea” a Posillipo, in via Coroglio, dove si è letteralmente scatenato sulla pista da ballo. Momento immortalato dalla moglie Kat che, in un post su Instagram, ha scritto: “Nessuno sa fare festa come i napoletani”. 

PUBBLICITÀ

Il retroscena sulla la canzone di Andrea Sannino

Simpatico anche l’incontro con il cantante Andrea Sannino, incontrato ad una festa in comune, con cui ha avuto un bel siparietto. “Tu sei campione di Napoli”, dice il noto cantante a Mertens in riferimento allo scudetto vinto dalla squadra allenata da Spalletti un anno dopo l’addio di Mertens e tanti altri big. I due scherzano insieme e fanno anche riferimento ad “Abbracciame”, la canzone di Sannino famosissima e apprezzata dallo stesso belga. “È ancora la mia preferita”, ammette sorridente ‘Ciro’, com’era chiamato dai tifosi, rivolgendosi al cantante.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Classifica sindaci e presidenti più amati d’Italia: Manfredi si prende il podio, flop De Luca

Secondo un sondaggio effettuato da Noto Sondaggi, Manfredi rientrerebbe tra i  sindaci più apprezzati e amati d'Italia. Questa stessa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ