Quando un anno fa andò via da Napoli per accasarsi al Galatasaray (con cui ha anche appena vinto il titolo di campione di Turchia), Dries Mertens promise che sarebbe tornato, decidendo a tal proposito di tenere la sua casa a Palazzo Donn’Anna a Posillipo, di cui si è letteralmente innamorato. E così è stato: l’ex attaccante belga del Napoli, negli ultimi giorni, è tornato in città in occasione del matrimonio di un amico al Maschio Angioino, di cui è stato testimone di nozze, per poi approfittarne per godersi di nuovo le bellezze partenopee.
Mertens torna a Napoli! Prima la tappa a Ischia con gli amici, poi lo show in discoteca a Posillipo
Il belga, rientrato qualche giorno fa nella sua casa di Posillipo, ha deciso di tornare a godersi da turista le bellezze di Napoli. Prima ha infatti vissuto qualche ora di vacanza a Ischia con la moglie Kat, gli amici di sempre e il piccolo Ciro Romeo, poi, nella serata di ieri, lo show pazzo nella discoteca “Terrazza Flegrea” a Posillipo, in via Coroglio, dove si è letteralmente scatenato sulla pista da ballo. Momento immortalato dalla moglie Kat che, in un post su Instagram, ha scritto: “Nessuno sa fare festa come i napoletani”.
Il retroscena sulla la canzone di Andrea Sannino
Simpatico anche l’incontro con il cantante Andrea Sannino, incontrato ad una festa in comune, con cui ha avuto un bel siparietto. “Tu sei campione di Napoli”, dice il noto cantante a Mertens in riferimento allo scudetto vinto dalla squadra allenata da Spalletti un anno dopo l’addio di Mertens e tanti altri big. I due scherzano insieme e fanno anche riferimento ad “Abbracciame”, la canzone di Sannino famosissima e apprezzata dallo stesso belga. “È ancora la mia preferita”, ammette sorridente ‘Ciro’, com’era chiamato dai tifosi, rivolgendosi al cantante.