15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Messina Denaro mangiava vicino agli agenti della Dia”, parla il testimone in tv

PUBBLICITÀ

Matteo Messina Denaro avrebbe pranzato spesso in un locale frequentato abitualmente da agenti della Direzione Investigativa Antimafia. Si tratta dell’informazione che la trasmissione televisiva di La7 Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti, ha reso noto in occasione della puntata andata in onda ieri sera. Nel servizio, il cronista Danilo Lupo ha raccolto le testimonianze di chi lo ha servito. “È venuto qui a mangiare, l’ho riconosciuto dalla fisionomia quando si è seduto qua”, è il commento di un testimone.

“C’era pure la Dia”

“Veniva da solo ed era molto educato. Ordinava più cose, mangiava poco di uno, poco dell’altro. C’era anche la DIA seduta, che viene qua a mangiare”, ha aggiunto un altro dipendente del bar. “Lei lo immagini seduto qua e loro seduti, perché si mettono al 7 o al 6”, ha indicato il lavoratore al cronista quali fossero i tavoli quotidianamente occupati dagli agenti. “A piedi sono due minuti di strada, loro vengono a piedi a mangiare. Io ho la Scientifica e la DIA ogni giorno a mangiare qua. Sono sempre quattro o cinque e vengono a mangiare a giro. Li conosce, per forza“, ha aggiunto il testimone

PUBBLICITÀ
IL VIDEO DEL TESTIMONE

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Non è l’Arena (@nonelarena)

Si è avvalsa della facoltà di non rispondere davanti al gip Alfredo Montalto Rosalia Messina Denaro, sorella del boss arrestata venerdì per associazione mafiosa. La donna, sentita per l’interrogatorio di garanzia nel carcere Pagliarelli, era assistita dall’avvocato Daniele Bernardone. “La mia assistita è in buone condizioni, compatibilmente con la sua situazione” ha detto il legale.

Rosalia Messina Denaro è stata arrestata venerdì per associazione mafiosa. Ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulle frasi che la sua assistita avrebbe detto ai carabinieri dopo l’arresto – la donna avrebbe sostenuto che la sua famiglia era perseguitata dalla giustizia – il legale ha risposto: “sono aspetti che non attengono la difesa”, precisando che ogni valutazione è “prematura vista la fase del tutto preliminare delle indagini”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria