21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

“Fenomeni paranormali” sulla Circumvesuviana a Napoli, il video fa il giro del web

PUBBLICITÀ
Ha dell’assurdo quanto accaduto ieri sera, intorno alle 20:50, sul treno della Circumvesuviana partito alle 19:30 da Napoli e diretto a Sorrento. Come si evince da un filmato pubblicato dalla pagina Facebook Circumvesuviana. Guida alle soppressioni e ai misteri irrisolti, le forti vibrazioni hanno provocato danni al pavimento del convoglio definiti, simpaticamente, “fenomeni paranormali”. Le cause del guasto sono state spiegate dall’EAV tramite un comunicato.

Il comunicato EAV

“Nella serata di domenica 5 marzo, intorno alle 20:50, sul treno delle linee vesuviane partito alle 19:30 da Napoli e diretto a Sorrento, un guasto del gruppo motore, le cui cause sono in corso di accertamento, ha provocato durante la marcia forti vibrazioni al sottocassa dell’elemento di coda. Le forti vibrazioni hanno provocato alcuni danni al pavimento del convoglio. Il treno è stato fermato e messo in sicurezza nella stazione di Meta per essere sottoposto agli opportuni controlli. Sul treno non si è verificato alcun danno ai 30 passeggeri a bordo e non è stato richiesto da alcuno l’intervento dei soccorsi sanitari . Gli stessi hanno proseguito il viaggio con il treno successivo dopo 15 minuti”.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria