11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Manca l’acqua nelle palazzine a Miano, residenti bloccano la strada

PUBBLICITÀ
Mancanza d’acqua nelle palazzine a Miano. Blocco stradale questa mattina da parte di alcuni residenti del Rione San Gaetano, nel quartiere Miano. Gli abitanti lamentano eccessive lungaggini nei lavori di manutenzione da parte della società Acqua Bene Comune di una condotta idrica che sta lasciando a secco da tante ore la zona e in piena estate. Per tutta la mattinata, circolazione off limits in via Ianfolla con i bidoni della spazzatura posti al centro della carreggia.
Dunque i palazzi del Rione San Gaetano dove l’erogazione dell’acqua è bloccata sono di pertinenza dell’Acer, l’Agenzia Regionale che si occupa della manutenzione delle case popolari e che ha sostituito i 5 Istituti Autonomi delle Case Popolari della Campania.  Ad intervenire sul posto interessandosi della faccenda, l’assessore all’Ottava Municipalità ma residente a Miano (che invece fa parte della Municipalità Settima) Michel Di Prisco, esponente locale di Italia Viva.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria