24 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Morto nello schianto nella Galleria Laziale a Napoli, Michele doveva firmare oggi il nuovo contratto di lavoro

PUBBLICITÀ

Si chiamava Michele Angelillo la vittima dell’incidente avvenuto in tarda mattinata nella Galleria Laziale, a Napoli. Nato l’8 ottobre del 1987, Michele era originario del Buvero e  la Galleria con il suo scooter, un Honda SH 300 il tunnel in direzione da Fuorigrotta verso Sannazaro quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo rovinando al suolo. Un’altra auto che in quel momento stava sopraggiungendo, una Peugeot 208, ha investito il motociclista che si trovava ancora a terra dopo la caduta, uccidendolo sul colpo.

Il medico del 118, sopraggiunto sul luogo dell’incidente, non ha potuto far altro che constatare il decesso del centauro. Il conducente della Peugeot, un uomo del 1956, è stato condotto in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici.

PUBBLICITÀ

Il conducente della Peugeot 208, nato nel 1956, si è fermato dopo l’impatto. E’ stato trasportato in ospedale per accertamenti sui liquidi biologici al fine di verificare l’eventuale presenza di sostanze tossicologiche o alcolemiche.

Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati per le dovute indagini, mentre la salma di Michele Angelillo è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le procedure di legge. La Polizia Locale di Napoli sta conducendo un’indagine approfondita sull’incidente al fine di determinare le cause esatte e garantire giustizia per tutte le parti coinvolte.

Michele era un ragazzo molto amato, un grande lavoratore. Oggi doveva essere un giorno molto importante per lui, doveva firmare il rinnovo del contratto per una nota catena di bar di Napoli. Michele era infatti un bravissimo barista. Purtroppo il destino è stato beffardo, quel contratto non l’ha mai firmato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nozze per Carmine Recano, il comandante di ‘Mare Fuori’ si è sposato ad Acerra

Nozze per Carmine Recano. L'attore, noto per il ruolo del comandante Massimo Esposito in Mare Fuori, ha detto il...

Nella stessa categoria