21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Trova moglie a letto con extracomunitario, caos nel centro di Sant’Antimo

PUBBLICITÀ

Urla, spintoni ed anche qualche calcio. E’ quanto accaduto nei giorni scorsi a Sant’Antimo, dove un uomo, resosi conto di essere stato tradito dalla propria moglie, ha perso le staffe, cercando di aggredire la donna ed il suo amante.

Il tutto è accaduto nel cuore di Sant’Antimo, in una zona abitata prevalentemente da extracomunitari, a pochi passi dalla centralissima piazza della Repubblica.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto raccontato da alcune persone presenti sul posto, l’uomo, insospettito dai comportamenti della moglie, l’avrebbe pedinata fin sotto casa del sospettato.

Giunto nei pressi di un vecchio palazzo, ha atteso che la moglie entrasse in un appartamento. Passati alcuni minuti ha bussato alla porta, dove aveva visto entrare la donna, e lì ha beccato la moglie in atteggiamenti inequivocabili con un giovane extracomunitario. Ne è nata una discussione ed un tentativo di aggressione, sedato grazie all’intervento di alcuni connazionali del giovane, che sono riusciti ad allontanare il marito tradito, non prima però che quest’ultimo provasse ad entrare in casa, dando calci e pugni contro la porta di ingresso.

Per fortuna i due contendenti non sono arrivati al contatto fisico, non registrandosi rotture ossee di alcun genere. Con ogni probabilità una rottura c’è stata ed è quella del matrimonio tra gli ormai ex consorti di Sant’Antimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom dei virus respiratori a Pasqua, l’allarme degli infettivologi: “Curva in rialzo, occhio ai fragili”

Ci si avvia al weekend di Pasqua. Aumenterà, quindi, il flusso turistico nelle principali mete turistiche italiane e, di...

Nella stessa categoria