13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

«Monte non era l’unico a fumare». Isola dei Famosi, spunta un file audio choc

PUBBLICITÀ

Tutti ormai seguono il caso del canna gate all’Isola dei Famosi, su tutti soprattutto Leggo.it che ha riportato quanto scoperto da Striscia la Notizia. Durante la puntata del tg satirico è stato riprodotto un file audio dell’ex concorrente Chiara Nasti, quale conferma la versione di Eva Henger che accusò Francesco Monte di aver fumato marijuana dalla mattina alla sera prima di approdare all’isola. “Francesco fumava marijuana dalla mattina alla sera –racconta la blogger napoletana– La droga era nascosta nel pulmino“.

Chiara però ha fatto capita di volerne restare fuori visto che non ha voluto rilasciare ulteriori informazioni. Ma non è tutto, perché dalle indagini è spuntato fuori anche un altro nome. Ossia, un’altra persona che insieme a Monte ha fatto uso di marijuana: si tratta di Marco Ferri, che insieme all’ex tronista avrebbe fumato “dalla mattina alla sera”.

PUBBLICITÀ

Nel filmato Alessia Marcuzzi ascolta attentamente e riconosce la voce della concorrente che non ha mai visto in studio dal momento che si è ritirata volontariamente dal programma la prima settimana.

Sembra dunque che l’argomento non vuole e non può chiudersi, e probabilmente per l’intera durata del programma se ne continuerà a parlare. Gli autori indiscussi sono stati senza ombra di dubbio Monte e la Henger, quale -secondo alcune testimonianze- avrebbe raccontato tutto per una brutta esperienza con la droga che si è lasciata ormai alle spalle. Ma se quest’ultima fosse stata a conoscenza anche del fatto di Marco Ferri, perché non ha parlato? Insomma, sembra a rendere viva quest’edizione dell’Isola dei Famosi siano proprio i concorrenti eliminati.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne automobilista era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria