Giovane mamma trovata morta in casa, Castel Volturno piange Ida: lascia 3 figli piccoli

ida campopiano

E’ sconvolta la comunità di Castel Volturno per la tragica morta di Ida Campopiano. La giovane mamma di 35 anni è stata trovata senza vita nella sua abitazione. Stando ad una prima ricostruzione, la donna originaria di Pietravairano, sembra sia morta per un malore ma sarà l’autopsia a fa luce sulle cause del decesso.

I post su Facebook per Ida Campopiano

Amici e parenti sconvolti dalla morte di Ida Campopiano affidano ai social il loro dolore: “Ida Camponiano, che tragedia siamo sconvolti da questa tremenda notizia” scrivono su Facebook. “Ida dall’alto proteggi i tuoi bambini” si legge in un altro post. “Come si può morire così all’improvviso e così giovani. Ida nessuno ti dimenticherà mai. Sei e sarai per sempre nei nostri cuori”. Sul profilo Facebook della donna tantissime le foto con i suoi figli. Ida Campopiano lascia tre bimbi piccoli

ida campopiano

Potrebbe interessarti anche

Lacrime ad Ercolano per Stefania, la giovane mamma aveva 25 anni

Era ricoverata all’ospedale del Mare di Ponticelli, ma i tentativi di salvarle la vita sono stati inutili. Stefania Liberti, mamma 25enne di Ercolano, si è spenta lentamente nell’ospedale napoletano. Una giovane vita strappata via troppo in fretta alla famiglia e alla sua bambina piccola. A nulla sono valsi i tentativi dei medici di salvarle la vita, la giovane è arrivata in ospedale con un quadro clinico compromesso.

La scomparsa di Stefania ha gettato nello sconforto amici e familiari che in queste ore stanno esprimendo sui social tutto il loro dolore per la prematura scomparsa. L’ultimo saluto a Stefania si terrà nel pomeriggio di lunedì alle 17,30 nella chiesa del Santissimo Rosario al Corso Italia ad Ercolano.

 

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi