19.7 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Drammi nella notte di Pasqua, 3 ragazzi morti dopo gli incidenti

PUBBLICITÀ

Nella notte di Pasqua sono morti tre ragazzi in diversi incidenti stradali. Un’auto con a bordo due 30enni è uscita fuori strada ed è finita in un canale, per cause ancora da accertare. Il primo ad intervenire è stato un pompiere, non in servizio, del comando di Chioggia, che si è tuffato in acqua, salvando la donna. I tentativi di soccorso da parte dei vigili del fuoco e dei sommozzatori di Venezia sono stati vani, purtroppo, Daniele Tenchella è morto sul colpo.

Ancora in Veneto si è verificato un altro schianto, tra Preganziol e Mogliano dove è morto un giovane di 28 anni di Mogliano. Salim Bakkas, a bordo della propria moto, si è scontrato con un’auto su cui stava viaggiando un 55enne di Casale sul Sile ed è stato sbalzato sull’asfalto, morendo sul colpo.

PUBBLICITÀ

Tragedia anche nel piccolo centro della Marsica dove ha perso la vita una giovane di 20 anni. Gioia Muliere viaggiava in auto con il suo fidanzato che è stato trasportato in ospedale per accertamenti. L’auto dei giovani è l’unica coinvolta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria