23.9 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Incidente mortale a Quarto, scontro fatale tra centauro e bus


Tragico incidente questa sera, attorno alle 20.30, a Quarto. Un uomo in sella al proprio scooter ha perso la vita dopo essersi scontrato con un bus della Ctp, la Compagnia di trasporto provinciale che serve i comuni della provincia di Napoli, in zona corso Italia. Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto tra la moto e il pullman – non è ancora chiaro se a bordo oltre al conducente ci fossero passeggeri – di una delle linee che di solito effettua la tratta Quarto-Pozzuoli.

LA MORTE DEL CENTAURO

Per il centauro i soccorsi si sono rivelati inutili mentre l’autista della linea Ctp è apparso sotto choc dopo l’incidente. Sul posto sono giunti i militari dell’Arma dei Carabinieri e due ambulanze. Sull’accaduto è arrivato il messaggio di cordoglio all’uomo deceduto da parte di Alfonso Langella e Ciro Montella, rispettivamente segretario generale e il coordinatore della Fit Cisl Campania. «Manifestiamo il nostro dolore per il centauro deceduto e per la sua famiglia, oltre che la vicinanza al collega autista ancora adesso sotto choc» le parole di Langella e Montella.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Derubavano pendolari sugli autobus a via Foria, smascherati dal FaceID del cellulare

I pendolari erano le loro vittime designate, persone che, prese dalla fretta di raggiungere i luoghi di lavoro, viaggiavano...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria