16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Riaperta la villetta Ada Negri: spazio per famiglie e bambini

PUBBLICITÀ

Inaugurata la villetta comunale Ada Negri, taglio del nastro per il nuovo spazio verde di Mugnano. Il giardinetto sito nell’omonima via Ada Negri è stato affollato da famiglie e tanti bambini, per i quali è stata allestita un’area apposita con giochi e animazione. All’interno della villetta vi è un chioschetto gestito dall’associazione “Voce di Mugnano”, che ha vinto la manifestazione di interesse bandita dal comune e che si occuperà dell’apertura e chiusura della villetta.

“Oggi tagliamo un altro nastro importante così com’era previsto nel programma, ovvero l’apertura degli spazi verdi del territorio” – ha esclamato soddisfatto il primo cittadino Luigi Sarnataro – “Dopo la riapertura della villetta San Lorenzo, oggi apriamo villa Ada Negri costruita ex novo in quanto prima era solo un giardinetto abbandonato. Abbiamo dovuto lottare fortemente per l’apertura della villetta a causa della presenza del traliccio dell’Enel, e abbiamo dovuto aspettare il rilascio di un certificato da parte dell’ente che permetteva di utilizzare lo spazio come villetta”.

PUBBLICITÀ

“Dopo le lungaggini burocratiche, grazie alla partnership tra il comune e l’associazione ‘Voce di Mugnano’ che ha voluto investire e prendere questo spazio in custodia, nasce questa villetta – un nuovo spazio per i mugnanesi – con l’auspicio che entro l’estate la grande villa di Mugnano, villa Rodari, possa anch’essa essere inaugurata”, ha concluso Sarnataro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria