17.4 C
Napoli
domenica, Dicembre 4, 2022
- Pubblicità -

Mugnano, 32 percettori del Reddito di Cittadinanza al lavoro fuori le scuole


Partirà lunedì il progetto utile alla collettività che vede coinvolti 32 beneficiari di reddito di cittadinanza nella vigilanza esterna alle scuole di Mugnano. I controlli saranno condotti negli orari di entrata e di uscita. Gli interessati si preoccuperanno principalmente di aiutare gli studenti ad attraversare in sicurezza per raggiungere la scuola o i genitori. “Stiamo continuando ad intercettare i diversi beneficiari del reddito – commenta l’assessore alle Politiche Sociali Vincenzo Massarelliin modo tale da attivare ulteriori progetti utili per la collettività. Ringrazio gli uffici per il lavoro svolto”.

Il progetto durerà di 12 mesi, durante i quali saranno coinvolte due tranche di cittadini che percepiscono il beneficio. “Il reddito di cittadinanza è sicuramente una forma di sostegno che ha ridato dignità a tante famiglie – dichiara il sindaco Luigi Sarnataro – allo stesso tempo è giusto che chi lo percepisce, se è ovviamente nelle condizioni fisiche per farlo, dedichi una parte del suo tempo in lavori utili a tutta la comunità”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Rubano un albero di Natale a Casoria e si riprendono nel video

Un video realizzato sabato sera poco prima della mezzanotte immortala due giovani in sella a uno scooter mentre trascinano...

Nella stessa categoria