14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro, assente anche all’ultima puntata de ‘Le Iene’

PUBBLICITÀ

L’assenza di  Nadia Toffa, ormai da diverse settimane preoccupa i fans. L’inviata e conduttrice de Le Iene  sta combattendo contro un cancro. Per le cui cure si è assentata dagli studi televisivi nell’ultimo periodo perché troppo debole.

Si pensava che nella puntata di ieri sera Nadia potesse tornare in studio, in occasione dell’ultima puntata della stagione 2018, ma purtroppo non è successo. A presentare, solo Ilary Blasi e Teo Mammucari.

PUBBLICITÀ

Nella puntata si torna a parlare delle carceri, non solo di Secondigliano come nell’ultima occasione, ma anche di Piacenza e Parma: carceri in cui si riscontrano episodi di violenza, spesso taciuti per anni. Ma chissà che nell’arco della puntata Nadia non spunti fuori per salutare il suo pubblico.

Sale l’ansia dei follower

I seguaci di Nadia e de Le Iene speravano di vederla prima che il programma finisse. E invece non è andata così. Preoccupazione che aumenta guardando il suo profilo Instagram, muto dal 13 maggio. Abbandonato con una promessa che ora è scaduto: “Con tutta la voglia del mondo di tornare a #leiene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. È per questo che vorrei ringraziarvi tutti uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi“.

L’inquietudine dei follower della Toffa si legge tutto sotto le foto pubblicate dalla giornalisti. Nelle ultime ore sono appartsi diversi commenti: “Avete notizie di Nadia?”, scrive una ragazza. E un’altra: “Nadia tutto bene? E da molto che non scrivi. Mi sto’preoccupando“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria