22.7 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa sotto attacco: “Ti stai facendo solo pubblicità”. La sua replica è da applausi

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa si mostra più forte anche degli haters. Bersagliata per le sue foto e il suo “diario” pubblico in cui, tramite i social, condivide con i fan la dura lotta contro il cancro, la giornalista e conduttrice de Le Iene ha postato una foto in compagnia della sua cagnolina Totò, in cui si mostra felice e pronta a trascorrere in compagnia l’ultimo giorno dell’anno.

“Ieri sera a casa con la mia Totó. Elegantissime tutte e due e rigorosamente con qualcosa di rosso che porta fortuna, nell’attesa di stasera che sarà l’ultimo giorno dell’anno….noi ci portiamo avanti. Per me scarpe rosse, lei cappottino e che questo 2019 vi porti ciò che più desiderate. Il mio desiderio è facile da intuire. Voi come festeggerete stasera?Un abbraccio e buona giornata a tutti”. Questo il post apparso sulla sua pagina ufficiale. Anche un modo per rispondere a tutti gli haters che hanno commentato in maniera negativa e, talvolta, senza troppi fronzoli, la scelta della conduttrice di raccontare la sua battaglia.

PUBBLICITÀ

A mandare su tutte le furie i commentatori da tastiera fu il post apparso alla vigilia di Natale in cui, dal letto di ospedale, comunicava a tutti l’inizio dell’ennesima seduta di terapie. “Basta con questa storia del cancro, hai rotto”, oppure, “Ti stai facendo solo pubblicità”. Queste alcune delle frasi comparse sui suoi social nei giorni scorsi.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dai 2 ai 20 euro per parcheggiare, le tariffe abusive tra Napoli e provincia

I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, dall’inizio dell’anno, nell’ambito della più ampia azione di...

Nella stessa categoria