21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, l’ultima telefonata a Le Iene commuove il web: “La mia malattia…”

PUBBLICITÀ

Durante l’ultima puntata della Iene, tra un servizio e l’altro, è arrivata a sorpresa la telefonata di Nadia Toffa. La presentatrice è stata costretta a ritirarsi ancora per un pò dalla televisione, e ha pensato di chiamare i colleghi per rassicurarli.

LA TELEFONATA

Vorrei essere lì con voi. Sto molto meglio, anzi benissimo, ma i medici dicono che il mio corpo si deve riposare. Devo fare la brava… Avrei voluto essere con voi stasera, lì in studio, a sgambettare con voi. Tornerò domenica prossima ve lo prometto. Tra l’altro visti dalla televisione siete più belli! Vi voglio bene”. Dopo la telefonata, Nadia Toffa ha postato sui social una foto accompagnata da una didascalia in cui ha ringraziato tutti coloro che, anche solo con messaggio, le hanno espresso solidarietà.

PUBBLICITÀ

IL MESSAGGIO DI NADIA

“Eccomi qui! Con tutta la voglia del mondo di tornare a Le Iene. Ci siamo quasi, la vostra energia e il vostro affetto mi arrivano dritti al cuore e mi danno una carica pazzesca. E’ per questo che vorrei ringraziarvi tutti, uno per uno, voi datemi una mano e passate parola. Manca poco, anche se non sarà stasera, ma giuro che ci rivediamo presto presto presto, aspettatemi!”. 

Da quando ha dichiarato di avere un cancro, anche se non ha mai specificato il tipo di melanoma, la Iena è stata sommersa di messaggi e parole di affetto dal suo pubblico e da diversi personaggi del mondo dello spettacolo e anche della politica, non mancando mai di sottolineare il non voler essere compatita e trattata diversamente perché come ha detto: “chi combatte contro il cancro è un figo pazzesco“. E infatti la Toffa  è proprio una guerriera proprio come sottolineato dai suoi colleghi in studio più volte.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria