12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa mette a nudo la sua malattia, foto senza parrucca dopo la terapia

PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, la conduttrice guerriera de Le Iene, ha confessato pubblicamente di aver avuto un cancro e di stare continuando la sua battaglia, ma non per questo ha perso il sorriso. E oggi è ancora più radioso perché accanto a quello della sua mamma, come si vede in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram.Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca, ma con un colorato foulard che le copre la testa. Tanti i messaggi di solidarietà e incoraggiamento alla Iena che negli scorsi mesi ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori.

La promessa

Nadia Toffa aveva fatto una promessa la settimana scorsa. Allora aveva avvisato il suo pubblico e quello delle Iene di Italia 1 che non avrebbe potuto partecipare al programma per via delle cure che l’avevano provata un bel po’. La giovane conduttrice si era vista costretta a saltare la conduzione del suo “programma preferito”, come aveva anche scritto in un post sui suoi profili social. “Ciao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene, perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’. E quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica”. Questo era stato il suo messaggio prima di fare la fatidica promessa.

PUBBLICITÀ

Il ritorno in tv di Nadia

“Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò”. E così effettivamente ha fatto. Nadia Toffa è infatti tornata alle Iene domenica sera, a fianco degli altri due conduttori Nicola Savino e Matteo Viviani.

Era vestita di verde, come lei stessa ha commentato: “Sono molto vitaminica. Mi sono ricaricata, mi siete mancati!”. Così ha pronunciato la conduttrice bresciana non appena ha messo piede in studio. Al suo ingresso in trasmissione si è subito scatenato l’applauso del pubblico in studio. Ma anche le reazioni di quello da casa non sono state minime. Molti sono stati infatti i messaggi apparsi sui social per salutarla e darle il bentornato.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quartieri Spagnoli, locale chiuso per 60 giorni dopo la mega rissa

Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 60 giorni dell’attività di somministrazione al pubblico di alimenti e...

Nella stessa categoria