12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Napoli per la morte di Antonio, il pizzaiolo 40enne è morto improvvisamente

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia che ha gettato nello conforto il quartiere dell’Arenella, a Napoli. Antonio Vicedomini, 40 anni, ha perso improvvisamente la vita, probabilmente a causa di un malore. L’uomo, sposato, lavorava in una pizzeria della zona ed era ben voluto da tutti quelli che lo conoscevano.

Sul posto dove si è consumato il dramma sono intervenuti un’ambulanza ed una volante della polizia. Gli interventi di soccorso, purtroppo, si sono rivelati inutili: probabilmente il 40enne è morto sul colpo. 

PUBBLICITÀ

Le dediche di amici e parenti

Tantissimi i messaggi giunti sui social, dopo l’apprensione della drammatica notizia, da parte di amici e parenti. “La vita è così ingiusta che tristezza una notizia che nessuno vuole mai ricevere non ci voglio credere. Riposa in pace caro Antonio, ci mancherai”, sono le parole di Maria. Poi un’altra amica, Assunta, scrive: “Non ci posso credere, mio Dio. Eri così giovane e bello, solare e ricco di valori. Buon viaggio amico mio, ti conoscevo da anni: la vita e troppo ingiusta. Dai tanta forza alla tua mamma, io ti porterò sempre nel cuore”.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria