16.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Donna incinta in terapia intensiva a Napoli, non era vaccinata: «Rischia anche il neonato»

PUBBLICITÀ

Una donna di Napoli, 31 anni, è ricoverata al Policlinico Federico II in terapia intensiva per una polmonite dopo essere risultata positiva al Covid e aver partorito al sesto mese. La 31enne, così come il marito ed il resto della sua famiglia, non è vaccinata e adesso tutti sono positivi, compresi i bambini. La madre – riporta Il Mattino – aveva deciso di non immunizzarsi poiché preoccupata per le eventuali reazioni avverse.

Donna in terapia intensiva a Napoli, anche il neonato a rischio

I medici hanno ricoverato la donna nel reparto Covid dopo che quest’ultima ha accusato i primi sintomi, finendo successivamente in rianimazione. Poi, ieri mattina il parto cesareo per salvare il piccolo, nato poco prima delle 13 e che ha serie difficoltà respiratorie e di alimentazione. La donna ha avuto altri tre figli, ma per il neonato  “un alto rischio di mortalità e disabilità a breve e lungo termine”, spiegano i medici.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria