13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, il punto sugli infortunati Ghoulam, Meret e Younes

PUBBLICITÀ

Quando i calciatori partono in giro per il mondo con le loro nazionali, esiste purtroppo il concreto rischio che tornino infortunati. E’ questo il caso di Vlad Chiriches, che in un contrasto di gioco nel match tra la sua Romania e il Montenegro ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, che lo terrà lontano dai campi da gioco dai 6 agli 8 mesi. Fortunatamente il calciatore è stato già operato e presto inizierà la riabilitazione.
Dries Mertens invece ha subito una sublussazione alla spalla, ma è entrato in ‘modalità aironman’ e ha fatto rientrare la spalla da solo. Nulla di grave quindi per il belga che è infatti sceso regolarmente in campo con il suo Belgio nella partita successiva. Ecco il punto sugli infortunati del napoli:

I rientri di Ghoulam, Meret e Younes

La lezione avuta con Milik prima, e con Ghoulam poi, è bastata. ‘Diamo tempo al tempo’, è questa la nuova linea da seguire. Inutile quindi mettere fretta nel recupero di calciatori che vengono da un lungo stop e che hanno appena recuperato da un infortunio molto importante e delicato.
Al contempo però c’è fiducia nel rivedere presto i tre lungodegenti storici Alex Meret, Faouzi Ghoulam e Amin Younes.

PUBBLICITÀ

Questo il rientro degli infortunati del napoli: nel caso del portierino azzurro, l’infortunio subito a metà luglio, al secondo giorno di ritiro estivo a Dimaro, è quasi alle spalle. Il 21enne friulano dovrebbe tornare arruolabile per la trasferta di Torino contro la Juventus. Per il 29 settembre dovrebbe esserci anche il rientro del terzino algerino, che scalpita per tornare a correre lungo la fascia sinistra. L’esterno arrivato dall’Ajax invece dovrebbe essere convocato anche lui per prima della fine di settembre.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria