26.2 C
Napoli
martedì, Giugno 24, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli. Minacce e aggressioni ai danni delle vittime, padre e figlia finiscono ai domiciliari

PUBBLICITÀ

Per delega del Procuratore della Repubblica f.f., si comunica che personale della Squadra Mobile di Napoli ha eseguito un’ordinanza cautelare, emessa dal G.I.P del Tribunale di Napoli su richiesta della sezione IV della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di un uomo e delle due figlie, in quanto gravemente indiziati di atti persecutori.

In particolare, nei confronti dell’uomo e di una delle figlie è stata disposta la misura degli arresti domiciliari con applicazione del braccialetto elettronico, mentre nei confronti dell’altra indagata è stato disposto il divieto di avvicinamento alle persone offese e di comunicazione con le stesse.
Le condotte persecutorie poste in essere nei confronti delle vittime si sono aggravate nel tempo, in quanto gli indagati avrebbero intensificato le minacce e le aggressioni nei loro confronti.

PUBBLICITÀ

Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari, avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e i destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e quindi presunte innocenti fino a sentenza definitiva.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli a un passo da Lang, l’arrivo dell’olandese cambia i piani di Neres

Salvo clamorosi colpi di scena Noa Lang sarà il terzo acquisto del Napoli dopo Luca Marianucci e Kevin De...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ