8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Scippano ragazza nella strada universitaria, arrestata coppia di rapinatori

PUBBLICITÀ

Nella tarda serata di ieri gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato due rapinatori, Paolo Mancini, venti anni, e Achille Esposito, 51anni, entrambi napoletani.

I poliziotti, mentre si trovavano in via Mezzocannone, a bordo di autovettura in colori di serie, hanno notato il 20enne discendere da un motociclo condotto dal complice e spingere strattonando da tergo una giovane donna che era intenta in una conversazione telefonica.

PUBBLICITÀ

Il rapinatore la bloccava, strappandole dalle mani lo smartphone, un Iphone 8 plus, per poi risalire a bordo dello scooter, un Suzuki Burgman, e scappare in direzione di Corso Umberto I con il complice che lo attendeva poco più avanti. Prontamente i poliziotti hanno inseguito e bloccato i due rapinatori, bloccando loro ogni via di fuga con la loro autovettura.

Il 20enne aveva ancora tra le mani lo smartphone che, che è stato restituito alla vittima in fase di denuncia.   I due uomini sono stati arrestati e condotti al carcere di Poggioreale, lo scooter sottoposto a sequestro penale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Conduzione Festival di Sanremo, Gigi D’Alessio esce allo scoperto

"Festival Sanremo? Non mi ha chiamato nessuno, non lo farò per ora, ho troppi amici cantanti. Non è ancora...

Nella stessa categoria