14.7 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Sedicenne lotta con un rapinatore e lo fa arrestare, ferita al torace

PUBBLICITÀ

Rapina nel centro storico di Napoli. Ieri pomeriggio, su corso Umberto I, una ragazza napoletana di soli 16 anni è stata aggredita e rapinata da uno straniero. Mentre camminava sul marciapiede dell’arteria viaria che collega piazza Garibaldi con piazza Borsa, l’uomo ha colto la vittima alle spalle scagliandosi su di lei per rubarle il cellulare, un iPhone.

La giovane ha subito reagito lottando e riuscendo a bloccarlo. Poco dopo due poliziotti che si trovavano a pochi metri dal luogo dell’aggressione, attirati dalle grida della ragazzina, sono intervenuti ad arrestare il rapinatore, il quale ha cercato di difendersi colpendo gli agenti.

PUBBLICITÀ

A seguito della colluttazione avvenuta i due poliziotti, 38 e 43 anni, sono stati sottoposti alle analisi dei medici dell’ospedale Loreto Mare. I due rappresentanti delle Forze dell’Ordine hanno riportato traumi alle spalle e alle braccia per una prognosi riservata di 7 giorni. La minore ha riportato contusioni al torace per una prognosi di 3 giorni.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Addio test di ammissione, la facoltà di Medicina non sarà più a numero chiuso

Il Comitato ristretto della Commissione Istruzione del Senato ha adottato praticamente all'unanimità il testo base "per dire basta al...

Nella stessa categoria