12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli. Annuncia il suicidio in un video, 34enne salvato in extremis dalla polizia

PUBBLICITÀ

E’ avvolto nel giallo il tentato suicidio sventato dagli agenti del commissariato Vicaria di Napoli, intervenuti in una camera d’albergo dove un 34enne aveva deciso di togliersi la vita. L’uomo si era allontanato di casa e, tramite un video inviato alla sorella, aveva annunciato di voler farla finita. La donna, video alla mano, ha allertato gli agenti che si sono messi sulle tracce del 34enne. Come riporta il Mattino, in seguito all’incrocio di alcuni dati, tra cui il segnale gps del cellulare e le immagini del video, i poliziotti sono riusciti a trovare l’uomo in una stanza d’albergo in zona Mercato dove il 34enne aveva da poco ingerito pasticche di tranquillanti. Alla vista degli agenti, il giovane ha poi tentato di incidere i polsi con le boccette dei farmaci. L’uomo è stato tranquillizzato e trasportato dal 118 all’ospedale del Mare.

Nella stanza d’albergo, i poliziotti hanno rinvenuto una lettera in cui il 34enne fa riferimento all’istigazione al suicidio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria