9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Napoli-Torino, annunciate le formazioni ufficiali: gli 11 di Spalletti per riprendersi il primo posto


La vittoria del Milan in rimonta (e in extremis) di ieri sera contro il Verona obbliga il Napoli di Luciano Spalletti all’ennesima vittoria. Per rispondere agli uomini di Stefano Pioli e riprendersi la testa della classifica, gli azzurri devono rincorrere l’ottava vittoria consecutiva in otto giornate disputate in Serie A. L’avversario, però, non renderà il compito semplice: la cura Ivan Juric, infatti, ha sortito i suoi effetti e, dopo l’opaca stagione passata, il Torino ha trovato una quadratura del cerchio. E poi ha recuperato Andrea Belotti.

NAPOLI (4-2-3-1): 25 Ospina; 22 Di Lorenzo, 13 Rrahmani, 26 Koulibaly, 6 Rui; 99 Anguissa, 8 Fabian, 20 Zielinski; 21 Politano, 24 Insigne; 9 Osimhen. All. Luciano Spalletti.

 

TORINO (3-4-2-1): 32 Milinkovic-Savic; 26 Djidji, 3 Bremer, 13 Rodriguez; 17 Singo, 10 Lukic, 38 Mandragora, 34 Aina; 77 Linetty, 14 Brekalo; 19 Sanabria. All. Ivan Juric

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria