Neymar ha puntato la bella napoletana Chiara Nasti? Sempre più insistenti le voci secondo cui il campione brasiliano pare abbia cominciato un corteggiamento serrato sull’influencer, nonostante il fenomeno del Paris Saint Germain – secondo i gossip più recenti – sarebbe ancora fidanzato con la modella Natalia Barulích, ex compagna del celebre cantante sudamericano Maluma.

Chi racconta che il brasiliano avrebbe totalmente perso la testa per l’italiana. La conferma? Ogni foto che Chiara Nasti, 23 anni, condivide sul suo profilo ufficiale di Instagram vede il like di Neymar, che avrebbe anche provato a incontrare la bella Chiara: al momento però solo picche

Lui sta facendo di tutto per “agganciare” la Web influencer e imprenditrice napoletana, vista qualche anno fa sull’isola dei famosi, ma lei al momento non cede, fa sapere il magazine diretto da Alfonso Signorini. Non sarebbe la prima volta che un calciatore si innamora di Chiara.

L’esperienza in Honduras di Chiara Nasti

Un percorso col freno a mano tirato quello di Chiara Nasti. Numerosi i momenti di solitudine e sconforto. Proprio in Honduras, l’influencer napoletana sognò il suo fidanzato Ugo che la tradiva con un’altra ragazza. Un lungo sfogo con le compagne di avventura: “Io quando ho bisogno di lui, in qualsiasi momento e a qualsiasi ora anche alle 6.00 di mattina lo chiamo e lui corre da me. Mi manca”.

Dopo vari ripensamenti Chiara Nasti tornò a casa ritirandosi dal gioco.

Oggi pare essere tornato il sereno per la 22enne che, come riportato da VanityFair, con Dorsch pare sia stato colpo di fulmine. I due si sarebbero conosciuti grazie ad amici comuni e tra loro sarebbe scoccata immediatamente la scintilla.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.