14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Niente tifo e stadio per la Curva B, cori e striscioni fuori il San Paolo per Giuseppe Menale [VIDEO]

PUBBLICITÀ

Non solo durante i funerali, svoltisi questa mattina nella chiesa di Sant’Anna al Borgo Sant’Antonio, ma gli ultras del Napoli hanno dimostrato lutto e solidarietà per Giuseppe Menale anche durante la partita Napoli- Sampdoria, primo match casalingo per gli azzurri.

I gruppi della Curva B del San Paolo hanno disertato lo stadio unendosi al dolore della famiglia del 26enne morto, ricordiamo, in un tragico incidente avvenuto in via Cesare Rosaroll. Giuseppe era super tifoso del Napoli. In Curva B questo pomeriggio nessuno stenderdo. Sono apparsi striscioni e fumogeni, invece, fuori allo stadio (VIDEO)

PUBBLICITÀ

Si sono tenuti questa mattina i funerali di Giuseppe Manale nella chiesa di Sant’Anna al Borgo Sant’Antonio a Napoli. Centinaia le persone che sono accorse sul posto per dare l’ultimo addio al ragazzo deceduto dopo il terribile incidente avvenuto via Cesare Rossaroll, dove il giovane aveva perso il controllo della sua moto l’8 settembre. Tra i tanti presenti anche gli ultras del Napoli che hanno voluto dedicare all’amico striscioni, fumogeni e lunghi applausi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria