14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

“Prossimamente Niko Pandetta in galera”, il video del cantante dopo la condanna

PUBBLICITÀ

Ieri Niko Pandetta ha scritto un post sul suo profilo Instagram dopo essere stato condannato a 4 anni. “Sono abituato agli spazi stretti, alle case piccole, alle celle, alla scena italiana. Quando tornerò là mi porterò il vostro affetto. Da dentro vi darò nuova musica. Uscirò e mi vedrete più forte di prima“.

IL VIDEO DEL CANTANTE NEOMELODICO

LA CONDANNA DI NIKO PANDETTA

La Cassazione ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dei legali di Niko Pandetta. Dunque i giudici della Suprema Corte hanno reso irrevocabile il verdetto in Appello che nell’estate 2021 ha condannato a 4 anni, pena concordata tra le parti, il nipote del boss Turi Cappello.

PUBBLICITÀ

Come riporta La Sicilia il reato contestato all’artista catanese è spaccio di droga. Fondamentali una serie di intercettazioni della Squadra Mobile di Catania che ha indagato su un cartello del narcotraffico gestito da Sebastiano Sardo, diventato collaboratore di giustizia poco prima che scattasse il blitz Double Track nel 2017.

I poliziotti hanno due canali di rifornimento di droga in Calabria verso la Sicilia: uno era localizzato nella piana di Gioia Tauro invece l’altro era collegato alle ‘ndrine di Cosenza. Il nome del cantante catanese è solo uno del lungo elenco di imputati del processo, stralcio abbreviato, arrivato al capolinea giudiziario.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Diciannove dosi di cocaina nascoste in bocca, 21enne arrestato a Napoli

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare a Porta Capuana...

Nella stessa categoria