Bufera su Nilufar, Stefano pubblica foto della loro relazione durante il trono
“Mi sta bene prendermi del coglione, dunque perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia, a partecipare al programma. A questo punto, perciò, non consento a nessuno di definirmi bugiardo e “morto di fama”. Se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione- scrive stefano. Ho preferito abbandonare, perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso. Sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c’è stato fra di noi. Fortunatamente il mio cervello “è ben collegato”, e proprio per questo, quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, di come aveva preso in giro me, la mia famiglia, la trasmissione”.
E’ questo il lungo post di Stefano Guglielmini, ex corteggiatore di Nilufar Addati, il qualeha fatto intendere di aver avuto una relazione clandestina conla bella tronista napolatana, proprio durante la partecipazione al programma di Canale 5, Uomini e Donne. Il napoletano, titolare di numerosi ristoranti, ha anche detto di essere stato convinto da lei a scendere in trasmissione.
In molti, infatti, hanno accusato l’ex corteggiatore di essere un bugiardo e un rosicone e quindi Stefano ieri sera ha pubblicato una foto che secondo lui proverebbe che a gennaio frequentava la tronista.
Il ragazzo ha allegato anche uno sfogo, cancellato pochi minuti dopo la pubblicazione.
Insomma una tegola sulla neo coppia Nilufar e Giordano che tanto hanno appassionato il pubblico di Uomini e Donne.
L’ironia nei confronti di Nilufar Addati
Alla notizia c’è chi è rimasto deluso e chi, invece, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa perchè reduce da litigi e battibecchi con la bella tronista napoletana. Fra loro Giorgia Caldarulo, Antonella Fiordelisi e Mattia Marciano, il tronista che corteggiava prima di salire sul trono. I tre hanno messo story su Ig dove l’hanno ironicamente derisa e criticata