Nilufar Addati, l’annuncio su Insagram dell’ex tronista napoletana: «Devo operarmi»

Non è certamente il suo periodo più roseo, quello che sta passando Nilufar Addati, una delle ex troniste più apprezzate di Uomini e Donne, programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

L’annuncio di Nilufar Addati

I fan dell’ex tronista napoletana hanno ricevuto ultimamente una brutta notizia proprio da quest’ultima. Non si tratta di nulla di grave, anche se le parole dell’ex concorrente del dating show hanno allertato i suoi seguaci. Nilufar Addati dovrà operarsi alle tonsille. A pianificarlo -riporta Urban Post– è stata la madre, mentre a supportarla ci sarà il suo Giordano Marzocchi. Poi l’altra confessione: Nilufar è in cerca di una casa.

La storia tra Nilufar e Giordano Marzocchi

Da poco la coppia ha festeggiato i 7 mesi di fidanzamento, e sembra vivere in sintonia. Ma non sempre è andata così bene tra l’Addati e Giordano Marzocchi. La prima, per un periodo di tempo, è finita al centro delle polemiche poiché si sospettava che avesse una relazione esterna a quella intrapresa ad Uomini e Donne. Poco tempo dopo la stessa però è riuscita a spiegare quanto accaduto ai fan e lo stesso attuale compagno è riuscita a perdonarla. Adesso, per fortuna, i due vivono in piena simpatia e presto andranno a convivere.