19.6 C
Napoli
venerdì, Ottobre 4, 2024
PUBBLICITÀ

Nilufar Addati si è rifatta il seno, l’annuncio dell’ex tronista napoletana: “Era distante e ascellare”

PUBBLICITÀ

Anno nuovo, seno nuovo: è questo il caso di Nilufar Addati. L’ex tronista napoletana di origini persiane, ha infatti annunciato di aver ricorso ad un piccolo intervento di chirurgia estetica.

Una scelta ragionata quella di Nilufar Addati che, prima di ricorrere alla chirurgia estetica, ha deciso di interpellare anche la famiglia. Del resto, nel bene o nel male, si tratta di interventi che vanno a modificare il nostro aspetto e per questo la ex tronista prima di procedere ha voluto il parere di chi le vuole davvero bene. Con il lasciapassare dei familiari, Nilufar ha deciso così di fare un piccolo intervento di chirurgia, nulla di eccessivo o invasivo come ha raccontato ai suoi stessi follower su Instagram. “Ciao amici! In questi giorni sono un po’ scomparsa, ma sto benissimo, sono a casa perché ieri finalmente dopo un paio di anni di riflessione sulla questione mi sono sottoposta ad intervento di mastoplastica additiva e ho corretto una cosa che non mi piaceva del mio seno, ovvero il fatto che fosse molto distante ed ascellare” ha raccontato Nilufar. La ex tronista di Uomini e Donne ha prontamente sottolineato: “Non c’è stato nessuno stravolgimento particolare, ma io sono molto contenta perché era davvero da tanto tempo che ci pensavo e negli ultimi mesi io e la mia famiglia abbiamo organizzato tutto per riuscire a fare questa cosa. L’ha fatta in questo periodo almeno sono a casa con loro che si prendono cura di me, e nulla sono molto contenta e spero possiate esserlo anche voi per me”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Preoccupa sempre più la Dengue in Italia, oltre 100 casi: malattia trasmessa tramite le zanzare

Negli ultimi tempi si è intensificata l'attenzione sulla Dengue, una malattia tropicale trasmessa dalle zanzare, a causa di un...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ