16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Nipote del ras di Marano e la rissa con il figlio di Sandokan: chiuse indagini per 8 casalesi e maranesi

PUBBLICITÀ

Una rissa tra giovani che ha assunto connotazioni ben più vaste della semplice ‘discussione’ nel locale. Quanto accaduto lo scorso ottobre all’interno di una nota discoteca di Carinaro. Sa un lato Giuseppe Iacolare, nipote di un boss del clan Nuvoletta, dall’altro Ivanhoe Schiavone, figlio di Sandokan, he però quella sera in realtà fu vittima di un’aggressione. Insomma, maranesi contro casalesi, una rissa che ha coinvolto 8 persone e che a distanza di diversi mesi è pronta ad approdare nelle aule di tribunale.

Il pubblico ministero della Procura di Napoli Nord titolare del caso ha infatti firmato la conclusione delle indagini, come riportato dal sito edizione caserta e come riferito dalla collega Marilena Natale. In queste ore l’avviso di chiusura dell’inchiesta.

PUBBLICITÀ

Ora rischiano il rinvio a giudizio gli altri indagati: Luigi Bianco, Vincenzo Palumbo, Pietro Falco, Gianluca Maiolica, Giuseppe Iacolare, Giuseppe Ventre e Cristiano Baiano. Sono di Casal di Principe, Trentola Ducenta e Marano.

Nessuno dei protagonisti della rissa ha voluto collaborare con le indagini, affidate ai carabinieri del reparto territoriale di Aversa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria