21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

«Non doveva finire così», migliaia di messaggi su Facebook per Giuseppe Menale

PUBBLICITÀ

La notizia che nessuno voleva arrivasse mai, è arrivata poco fa Giuseppe Menale, 26 anni, non ce l’ha fatta. Una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Napoli. Sono tantissimi i post lasciati su Facebook per il giovane coinvolto in un tragico incidente avvenuto in via Cesare Rosaroll giovedì sera. Giuseppe,  residente in vico Lepre a Pontenuovo, dopo l’impatto ha riportato un trauma cranico. Disperati i tentativi da parte dei medici di salvargli la vita, per il giovane ricoverato in Rianimazione all’ospedale Cardarelli non c’è stato nulla da fare. Nei giorni scorsi c’erano state fiaccolate all’esterno dell’ospedale e veglie di preghiera nella speranza che Giuseppe potesse riaprire gli occhi, ma purtroppo le ferite riportare erano troppo gravi.

“Non è giusto veder morire un ragazzo pieno di vita così.. da un momento all’altro.. Rip”, poi ancora “Eri poco più di un bambino quando ti ho conosciuto. Correvi su un campo da calcio insieme a mio fratello , inseguendo vittorie e lottando sempre per tutti. Un bacio da qui amico mio”. Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio apparsi su Facebook in pochi minuti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria