16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Non è stato suicidio perchè il balcone…”, si tinge di giallo la morte di Rick Genest

PUBBLICITÀ

Secondo la famiglia e gli amici di Rick Genest, in arte Zombie Boy, il modello più tatuato del mondo trovato morto a Montreal l’1 agosto non ha commesso suicidio. Secondo le persone vicine a Genest, infatti, dev’essersi trattato di un incidente. “Per noi, per la famiglia e per chi gli stava vicino, ci sono troppe incoerenze attorno alla sua morte per definirla un suicidio, e troviamo molto deludente che le persone siano saltate a conseguenze così velocemente”, ha spiegato Leduc il manager di Zombie Boy. La ricostruzione della famiglia, riportato anche dal sito tpi.it, è la seguente: “il balcone da cui è caduto, al terzo piano, è un terrazzo molto pericoloso. È un balcone che ha una ringhiera molto piccola, un balcone che serve per le emergenze, come uscita di sicurezza. Era seduto di spalle, appoggiato alla ringhiera, ed è caduto a terra di spalle”.

Un nostro precedente articolo

Rick Genest è stato trovato morto nella sua casa di Montreal mercoledì 1 agosto 2018. A darne la notizia è il sito canadese iHeartRadio, che conferma il suicidio del modello e attore noto con il soprannome di Zombie Boy.

PUBBLICITÀ

Il modello grazie ai suoi tatuaggi detiene due Guinness World Records per essere l’uomo con maggior tatuaggi di insetti (176) e maggior tatuaggi di ossa umane (139). Nel 2011 ha preso parte anche alle riprese del video Born Ths Way di Lady Gaga.

Il ricordo della cantante:

Il suicidio del mio amico Rick Genest – Zombie Boy è devastante. Dobbiamo lavorare di più per cambiare la cultura e portare la salute mentale in prima linea cancellando quel marchio di argomento di cui non si può parlare. Se stai soffrendo, chiama oggi un amico o la tua famiglia. Dobbiamo salvarci gli uni con gli altri

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria