Svelati i nuovi tronisti di Uomini e Donne: sono due tentatori di Temptation Island Vip

Dopo l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Mara Fasone, ben due persone arriveranno a sostituirla. Si tratta di Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez, appena usciti da Temptation Island Vip.

L’ABBANDONO DI MARA

Mara Fasone ha deciso di abbandonare a causa dei ripetuti scontri con Teresa Langella. Nonostante professasse un carattere forte, non ha retto contro le critiche della napoletana, e non solo. Gianni Sperti ha svelato in puntata di aver saputo che i genitori di lei si sentivano ancora con il suo ex fidanzato, e per evitare un Sara Affi Fella 2.0, la ragazza è fuggita senza dare spiegazioni. L’unica frase strappata all’ex tronista è che non sis entiva a suo agio in quel contesto.

ANDREA CERIOLI

Cerioli è ben noto al pubblico per aver fatto girare la testa ad Alessandra Sgolastra a Temptation Island Vip. Ma non solo per questo. Andrea infatti, fu prima corteggiatore di Ramona Amodeo, e poi lui stesso fu tronista. Decise di abbandonare il trono per poi scegliere al di fuori del programma Valentina Rapisarda. E ora, un nuovo trono.

IVAN GONZALEZ

Anche Gonzalez è già stato tronista, ma nell’edizione spagnola di Uomini e Donne. In Italia è apprezzato dal pubblico femminile, e noto per il percorso intrapreso con Valeria Marini a Temptation Vip. Al termine del programma, Valeria è uscita da single, ma tra i due nulla è nato al di fuori di una bella amicizia.