21.8 C
Napoli
domenica, Agosto 14, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Multe ai commercianti di Sant’Antimo, occupazione abusiva del marciapiede


Nell’ambito delle attività di controllo poste in essere su tutto il territorio da parte dei caschi bianchi santantimesi, con particolare attenzione mostrata per le problematiche connesse alla tutela dell’ambiente, sono state prese di mira anche le condotte relative alla occupazione abusiva di suolo pubblico.

Un problema che non è stato mai sottovalutato dagli agenti, anche perché di viene in tal modo a contrastare il comportamento arrogante di alcuni utenti che danneggiano chi percorre le strade. Numerosi i controlli attuati come tanti sono le sanzioni elevate da parte degli uomini del Comandante, Maggiore Biagio Chiariello. L’articolo contestato è il 20 con sanzioni fino a duecento euro. In due casi sono state elevate trasgressioni a carico di commercianti.

In un caso, è stato scoperto che un cittadino stava effettuando dei lavori di rifacimento di un marciapiede senza le autorizzazioni con sanzione per circa novecento euro e trasmissione gli atti all’Ufficio urbanistica per il prosieguo. Le attività effettuate, fanno sapere dal Comando, si inseriscono anche nell’ambito delle verifiche dell’evasione fiscale operata da diverso tempo al fine di consentire anche ai cittadini che versano le tasse di non subire disparità di atrattamento rispetto a chi cerca di evadere.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Covid in Campania, decessi in calo e oltre 2mila positivi: il bollettino

Diminuiscono i morti, due nelle ultime 48 ore, e un altro deceduto in precedenza ma registrato ieri, più o...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria