«Terzo tumore in 10 anni, ma io combatto». L’attrice di Grease non si arrende

Grease

“Combatto contro i terzo tumore” Cosi Olivia Newton- Jhon ha comunicato la notizia. Il terzo in 10 anni ma l’attrice non sembra abbattersi.

Il racconto di Olivia Newton Jhon

L’attrice australiana, protagonista di Grease insieme a John Travolta, ha raccontato in un’intervista alla Sunday di Seven, affiliata alla CNN, che sta affrontando la malattia attraverso cure “moderne”, affiancate da rimedi naturali.

L’ottimismo di Olivia Newton Jhon : “Sconfiggerò il cancro”

L’attrice tra qualche settimana compirà 70 anni è più motivata che mai a sconfiggere anche questo terzo, potremmo definirlo, ‘intruso’. La sua forza, come da lei dichiarato,  le viene data dal marito. “Mio marito è sempre lì, ed è sempre lì per sostenermi, e credo che sconfiggerò il cancro: questo è il mio obiettivo” ha dichiarato Olivia Newton- Jhon

Le altre diagnosi di tumore

Nel 1992 quando le fu diagnosticato un tumore al seno e da lì è partita la sua battaglia contro la malattia. Undici anni dopo, nel 2013, una ricaduta, in quell’anno le è stato diagnosticato un tumore che si estendeva alla spalla.

La diagnosi del terzo tumore

Nel 2017 ad Olivia Newton- Jhon è stato diagnosticato un tumore alla bassa colonna vertebrale, il terzo nel giro di 10 anni.