12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio a Casalnuovo, rabbia e dolore sui social per la morte di Simone: è caccia al killer

PUBBLICITÀ

Si chiamava Simone Frascogna, il 19enne  morto dopo essere stato accoltellato nella tarda serata di ieri al corso Umberto I, in pieno centro a Casalnuovo, in provincia di Napoli.
Il giovane – secondo la ricostruzione dei Carabinieri- si trovava con un amico di 18 anni: i due sono stati avvicinati da tre persone che li avrebbero aggrediti. Il diciottenne in auto con Simone ha riportato ferite non gravi. Mancava poco all’inizio del coprifuoco, ore 22 circa, quando al culmine dell’alterco, Simone è stato colpito con diverse coltellate. Il giovane -incensurato – è stato ferito gravemente ed è poi morto in ospedale al Cardarelli a Napoli. Ancora ignoto il movente.

I Carabinieri stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto. Probabilmente sia i due giovani aggrediti che gli aggressori, forse tre, erano in auto prima dell’accoltellamento. Dinamica e movente sono al centro del lavoro investigativo dei Carabinieri della tenenza di Casalnuovo.

PUBBLICITÀ

La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Casalnuovo. Nelle ultime ore sono tantissimi i post di sgomento e rabbia pubblicati sui social per Simone.

Lacrime e dolore sui social per Simone Frascogna

“Povero ragazzo, riposa in pace. Non c’è dolore più grande per i genitori, perdere un figlio così, vi sono vicina con il cuore. Spero solo che abbia la giustizia che merita e il criminale la giusta punizione”. Si legge su Facebook. Poi ancora: “Tutto questo succede perché non ci sono pene severe…adesso l’ho arrestano ma fanno prima a scarcerarlo che schifo”
Gli amici in lacrime, increduli per quando accaduto: “Non doveva andar così, ci mancherai Simone. Un ragazzo sempre sorridente, generoso e disponibile. Nessuno ti dimenticherà”.
“Non si può aprire il telefono la mattina e sentire queste cose orribile era un ragazzo con tanto voglia di vivere invece per colpa di questa gente matta e bacata di cervello lo ammazza
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria