20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Ondata di leghisti su Napoli e Provincia: i nomi dei nuovi ‘amici’ di Salvini

PUBBLICITÀ

Continua il lavoro di consolidamento della Lega sull’intero territorio della provincia di Napoli, in data odierna il coordinatore provinciale Biagio Sequino ha provveduto a designare delegati sui Comuni di BacoliMugnano di NapoliVillariccaSomma VesuvianaVolla, che avranno il compito di  organizzare e promuovere l’attività del partito, ed in particolare di gestire la fase del tesseramento e dell’apertura delle sezioni cittadine.

I nuovi leghisti napoletani

Nella città di Bacoli il delegato sarà l’ex assessore Giuseppe Scotto di Vetta, stimato professionista, a capo di un folto gruppo di tesserati pronti a lanciare un progetto ambizioso e innovativo di rilancio della città in vista delle prossime elezioni comunali. Su Mugnano confermato Raffaele Guarino, già coordinatore cittadino di Noi con Salvini e primo non eletto nella lista di Forza Italia con oltre 200 preferenze alle scorse elezioni comunali.

PUBBLICITÀ

A Villaricca si adopererà per l’apertura di una sezione in qualità di coordinatore cittadino Luigi Sarracino, molto noto in città e con un nutrito seguito di tesserati e simpatizzanti di Salvini, che farà da chioccia ad un gruppo di giovani professionisti capeggiati da Davide Salvatore. Sarracino è stato eletto consigliere comunale con la lista di Forza Italia con 350 voti, dopo il suo mandato si è candidato a sindaco con la lista Villaricca Democratica.

A Somma Vesuviana la Lega schiera pedine di assoluta qualità come il trentatreenne Luigi Coppola, che già ha rivestito la carica di assessore e capace di esprimere oltre 350 preferenze alle scorse elezioni comunali e Antonio Polise, già coordinatore del forum dei giovani e esponente di un movimento civico molto noto in città. Luigi Coppola avrà anche il compito di rapportarsi con i delegati dei comuni limitrofi al fine di ottimizzare l’azione del partito di Salvini.

Infine, a Volla il delegato sarà Roberto Barbato un imprenditore attivo nel terzo settore e nel ramo sportivo, dotato di grande capacità di aggregazione.

 

COMUNICATO STAMPA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dell’imprenditore Pasquale Guarino, imputato assolto dopo 5 anni di carcere

Un imputato assolto dopo quattro processi e cinque anni di carcere, e un omicidio avvenuto alla luce del sole...

Nella stessa categoria