15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Choc nel Napoletano. Donna muore dopo banale operazione: è giallo

PUBBLICITÀ

Sospetto caso di malasanità nella clinica Villa dei Fiori di Acerra dove una donna di 71 anni è morta in circostanze ancora da chiarire. L’episodio incriminato risale a giovedì, quando la donna, Assunta Di Maio, residente a Mariglianella, si era sottoposta ad un intervento alla colecisti per l’asportazione dei calcoli dalla cistifellea. La donna, in seguito all’intervento è deceduta per motivi ancora da chiarire. Secondo quanto affermato dai familiari, Assunta era autosufficiente e sarebbe stata “uccisa” da una intossicazione da farmaci, così come affermato anche dal medico curante della donna.

La vicenda ha avuto inizio il 24 settembre scorso, quando la donna è stata sottoposta all’operazione in anestesia totale. Quattro giorni dopo la donna è tornata a casa iniziando il vero e proprio calvario. In casa la donna si sente male e viene riportata al pronto soccorso della clinica. Assunta è stata poi spostata in tre reparti, fino alla rianimazione dove giovedì è spirata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria