Oroscopo settimanale di Paolo Fox: c’è chi sale e c’è chi scende. A “I Fatti Vostri”, il noto astrologo ha stilato la classifica dei segni zodiacali nella settimana che va dal 3 al 10 febbraio. Pollice in alto per Vergine, Leone e Ariete. La maglia nera per questa settimana spetta, invece, al Cancro.
Oroscopo: i 3 segni zodiacali della settimana
Sul gradino più alto del podio c’è il segno della Vergine. Una settimana di successi e di grande visibilità. Mettetevi in moto, perché vi riuscirà tutto.
Oroscopo. Secondo posto il Leone. Bene l’amore, ma anche il lavoro ha i suoi aspetti positivi. Un’amicizia può diventare qualcosa di più. In questa settimana i Leone si sentiranno più forti che mai.
Dopo un inizio d’anno con il freno a mano tirato, questa settimana l’Ariete torna a sorridere. Siete attaccati spesso perché siete provocatori, preparatevi a un grande cielo per i sentimenti. Con l’arrivo della primavera, le cose andranno sempre meglio.
Settimana nera per il Cancro
Oroscopo. Settimana nera per i nati sotto il segno del Cancro. C’è confusione e attenzione nelle relazioni che state vivendo. Vi trovate in conflitto con qualcuno. Attenzione al lavoro, non accettate tanto per accettare, potreste restare fregati.