Oroscopo di Paolo Fox: sarà la settimana dei Pesci, molto male 3 segni zodiacali

Oroscopo. Sarà una settimana top per i nati sotto il segno dei pesci. Paolo Fox ha stilato la classifica dei segni zodiacali più fortunati nella settimana che va dal 27 gennaio al 2 febbraio. Se per i pesci sarà una settimana da ricordare, altrettanto, negativamente parlando, sarà per i Gemelli.

Oroscopo Paolo Fox a I Fatti Vostri

Al primo posto i Pesci

Tutto quello che fate adesso è un trampolino di lancio. Non avrete pianeti dissonanti e questo weekend potrebbe essere importante per i sentimenti. Non tutto si può vincere in un solo mese, ma quello che fate adesso sarà di buon auspicio per i prossimi mesi. 

Al secondo posto il Toro

a vita è lì e fate le cose che vi piacciono. Se ci sono delle situazioni che non chiarite, adesso dovete parlare. Sentite la necessità di cambiare e il fatto che in questi giorni abbiate voglia di evadere è importante. Coglierete al volo un affare e non avrete Venere dissonante.

 

Chiude il podio il Capricorno

Buono l’oroscopo per le questioni pratiche, i soldi non arrivano ancora ma l’anno è appena iniziato. Potete anche rivalutare un sentimento, ma a febbraio potreste sfaldare tutto se non mettete a posto le cose.

 

Oroscopo – Terzultima la Bilancia

Passioni ed emozioni possono ancora riscaldare la vostra vita. Evitate le polemiche degli ultimi due giorni di gennaio. Dovete gestire le finanze con saggezza e siete frustrati sul lavoro perché ci sono ritardi.

 

All’undicesimo posto l’Ariete

Vi sentite più forti rispetto al passato, ma qualche problema resta sul lavoro, ci sono questioni da rivedere. Potrebbe esserci una buona notizia, una bella opportunità per i sentimenti entro la fine del mese.

Oroscopo – I Gemelli chiudono la classifica

stanno ancora lottando per risolvere i problemi dell’anno scorso e non è sempre facile. Tutto sta per cambiare e chi cerca lavoro dovrebbe pensarci.