11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Osimhen e Adl hanno preso in giro i tifosi del Napoli col rinnovo, Zirkzee con un commento stuzzica gli azzurri

PUBBLICITÀ

Quando all’annuncio del rinnovo del contratto di Osimhen molti hanno storto il naso, non avevano tutti i torti. Il piano della società era abbastanza evidente: rinnovare per sfruttare i benefici del decreto crescita e blindare l’attaccante con una clausola per venderlo bene a giugno. Un accordo tacito tra il Presidente Aurelio De Laurentiis e l’entourage di Osimhen: il primo vuole monetizzare il più possibile la vendita della punta, l’altro vuole cambiare aria.

I pensieri sono diventati realtà con le due interviste rilasciate a pochi giorni di distanza da entrambi. Prima Osimhen ha detto, durante il ritiro con la Coppa D’Africa, che il suo destino per giugno era già segnato, difatto facendo intendere l’addio al Napoli dalla prossima stagione. Poi ci ha pensato il presidente a togliere gli ultimi dubbi, dichiarando apertamente che il destino di Osimhen è in una big all’estero. Dunque quel rinnovo non è altro che una beffa ed una presa in giro verso i tifosi del Napoli che si aspettavano invece di aprire un ciclo attorno all’attaccante capocannoniere l’anno scorso.

PUBBLICITÀ

Con i soldi di Osimhen Aurelio de Laurentiis programmerà il mercato 2024

Tra i nomi in cima alla lista dei preferiti, come anticipato da InterNapoli (leggi qui l’articolo), c’è quello di Joshua Zirkzee. De Laurentiis, infatti, avrebbe individuato nell’attaccante del Bologna il profilo ideale per sostituire il nigeriano. E qualche piccolo apprezzamento da parte di Joshua Zirkzee pare esserci già stato per la piazza napoletana. Infatti l’attaccante del Bologna ha commentato la foto di Cyril Ngonge con un cuore e ha scatenato i tifosi azzurri, che lo hanno inondato di messaggi.

I tifosi del Napoli pazzi per Joshua Zirkzee

Un dettaglio che non è sfuggito ai tifosi del Napoli che hanno inondato di messaggi il profilo del calciatore belga, invitando l’attaccante olandese a venire a Napoli e infiammare la piazza con i suoi dribbling.

Il Napoli ha intenzione di fare passi concreti per averlo, pur sapendo che la concorrenza è tosta e che il prezzo sale dopo ogni prestazione top di questo ragazzone olandese di 22 anni. A San Siro ha dato spettacolo e la rete del momentaneo 1-0, con una botta da posizione defilata che è passata sotto le gambe di Maignan, è stata “solo” la ciliegina sulla torta di una partita nella quale ha mostrato movimenti sopraffini con e senza palla, intelligenza tattica nell’andare a ricevere la sfera negli spazi, dribbling e passaggi illuminanti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria