18.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato Napoli, ore decisive per il futuro di Diego Demme: la situazione

PUBBLICITÀ

Diego Demme, nonostante le buone prestazioni negli ultimi due turni di campionato, rischia seriamente di restare fuori dalla lista di calciatori impiegabili in serie A, che il Napoli consegnerà alla Lega al termine del calciomercato.

Calciomercato Napoli, niente A nel futuro del tedesco

Il centrocampista, in scadenza al prossimo 30 giugno, è prigioniero del suo ingaggio, che ha allontanato tutte le squadre che avevano chiesto informazioni su di lui. Prima la Salernitana e poi la Fiorentina avevano chiesto lumi sul tedesco di papà italiano, salvo poi tirarsi fuori non appena appreso i dettagli del contratto in essere con il Napoli. Demme vorrebbe restare a Napoli e giocarsi le sue carte, ma i nuovi acquisti a centrocampo ed il recente cambio di modulo, fanno di lui il principale candidato a restare fuori dalla lista di calciatori per la serie A.

PUBBLICITÀ

Diego Demme valuta di svincolarsi

Ultime notizie calcio Napoli. Il tempo stringe e le opportunità per Demme sono ridotte all’osso, anche perché vorrebbe tornare in Germania dove con la maglia del Lipsia era riuscito a conquistare addirittura la nazionale tedesca. Al momento le offerte mancano, ma non è escluso che il calciatore possa rescindere il contratto con il Npaoli entro il termine del calciomercato per avere la possibilità di accasarsi altrove da svincolato nelle prossime settimane.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria