12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza all’ospedale di Nola. «Papà sta aspettando troppo», guardia picchiata davanti ai pazienti

PUBBLICITÀ

Ancora un’aggressione negli ospedali in provincia di Napoli. Questa volta il caso si è registrato a Nola, dove a far trapelare la notizia sono stati i sindacati del nosocomio attraverso una nota.

L’AGGRESSIONE – Un paziente è arrivato nella struttura ospedaliera con una colica renale. Dopo aver fornito i propri dati, è stato valutato nel triage di 10 minuti. Passato questo tempo, viene chiamato in visita: i figli, hanno però ritenuto che il papà stesse aspettando troppo. Di lì, inizia la follia, lamentando il fatto che il paziente fosse stato addirittura abbandonato. Quando la guardia ha invitato a mantenere la calma, iniziano le minacce: i figli dell’uomo prima hanno spinto la guardia facendola cadere a terra, poi l’hanno malmenata.

PUBBLICITÀ

Sul posto è intervenuta la polizia che ha provveduto ad identificare gli aggressori. La guardia è stato rilasciata dal pronto soccorso con diagnosi di stato d’ansia e contusioni multiple. Il paziente invece – riporta Il Fatto Vesuviano – ha mantenuto la calma ed è stato educato per tutto il tempo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria