Due famiglie colpite dal covid, 5 casi positivi tra Castellammare e Ottaviano

Coronavirus San Giorgio a Cremano, tamponi per i partecipanti di un funerale a Cicciano
Foto generica di un tampone per il Coronavirus

Due famiglia colpite dal covid, scoperti 5 casi positivi. Nelle ultime 24 ore registrati 5 casi di coronavirus in provincia di Napoli. I sindaci di Ottaviano e di Castellammare di Stabia confermano, quindi, la presenza dei nuovi positivi sui loro territori.

MARITO E MOGLIE POSITIVI AL COVID A CASTELLAMMARE, LA CONFERMA DEL SINDACO GAETANO CIMMINO

Stamattina Gaetano Cimmino scriveva un post sulla sua pagina Facebook: “L’Asl ci ha comunicato che due cittadini sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di due coniugi di rientro da un’altra Regione, che a seguito di alcuni lievi sintomi febbrili si sono sottoposti al tampone il cui esito è risultato positivo. Entrambi sono attualmente in buone condizioni in isolamento domiciliare insieme al proprio nucleo familiare e a loro auguro una pronta e rapida guarigione. Dall’azienda sanitaria arriva però anche una buona notizia: la 26enne operatrice sanitaria che lo scorso 25 luglio era risultata positiva al Covid-19 si è sottoposta il 2 e il 3 agosto ad ulteriori due tamponi, entrambi con esito negativo, ed è stata dichiarata ufficialmente guarita“.

3 CASI AD OTTAVIANO, LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO LUCA CAPASSO

Ieri sera anche Luca Capasso informava i suoi concittadini attraverso la sua pagina Facebook: “Abbiamo altri tre casi di positività al covid – 19 a Ottaviano. Fanno parte della stessa famiglia e sono riconducibili ai casi che vi ho comunicato qualche giorno fa. Sono in isolamento nella loro abitazione da diversi giorni. Chiedo a tutti voi, ancora una volta, il rispetto delle regole sul distanziamento, sull’uso della mascherina e sull’igiene. Le forze dell’ordine stanno effettuando controlli, che aumenteranno nelle prossime ore”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.