8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Due famiglie colpite dal covid, 5 casi positivi tra Castellammare e Ottaviano

PUBBLICITÀ

Due famiglia colpite dal covid, scoperti 5 casi positivi. Nelle ultime 24 ore registrati 5 casi di coronavirus in provincia di Napoli. I sindaci di Ottaviano e di Castellammare di Stabia confermano, quindi, la presenza dei nuovi positivi sui loro territori.

MARITO E MOGLIE POSITIVI AL COVID A CASTELLAMMARE, LA CONFERMA DEL SINDACO GAETANO CIMMINO

Stamattina Gaetano Cimmino scriveva un post sulla sua pagina Facebook: “L’Asl ci ha comunicato che due cittadini sono risultati positivi al Covid-19. Si tratta di due coniugi di rientro da un’altra Regione, che a seguito di alcuni lievi sintomi febbrili si sono sottoposti al tampone il cui esito è risultato positivo. Entrambi sono attualmente in buone condizioni in isolamento domiciliare insieme al proprio nucleo familiare e a loro auguro una pronta e rapida guarigione. Dall’azienda sanitaria arriva però anche una buona notizia: la 26enne operatrice sanitaria che lo scorso 25 luglio era risultata positiva al Covid-19 si è sottoposta il 2 e il 3 agosto ad ulteriori due tamponi, entrambi con esito negativo, ed è stata dichiarata ufficialmente guarita“.

PUBBLICITÀ

3 CASI AD OTTAVIANO, LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO LUCA CAPASSO

Ieri sera anche Luca Capasso informava i suoi concittadini attraverso la sua pagina Facebook: “Abbiamo altri tre casi di positività al covid – 19 a Ottaviano. Fanno parte della stessa famiglia e sono riconducibili ai casi che vi ho comunicato qualche giorno fa. Sono in isolamento nella loro abitazione da diversi giorni. Chiedo a tutti voi, ancora una volta, il rispetto delle regole sul distanziamento, sull’uso della mascherina e sull’igiene. Le forze dell’ordine stanno effettuando controlli, che aumenteranno nelle prossime ore”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Puntati la pistola alla testa!”: pronta risposta dell’attrice di Un posto al Sole

Una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram da Ilenia Lazzarin, nota attrice di Un Posto al Sole, ha pubblicato...

Nella stessa categoria