PUBBLICITÀ
HomeCronacaPadre investe la figlia con l'auto dopo una violenta lite e la...

Padre investe la figlia con l’auto dopo una violenta lite e la uccide: fermato per omicidio

PUBBLICITÀ

Prima la lite, poi la tragedia. A Monopoli, in provincia di Bari, un uomo di 86 anni, Vincenzo Formica, è stato sottoposto a fermo dai carabinieri con l’accusa di aver investito e ucciso la figlia Mariangela, di 54 anni, al termine di una lite furibonda per motivi familiari.

I militari, intervenuti in seguito a una segnalazione, hanno trovato il corpo della donna riverso per terra in una strada privata. Le indagini hanno fatto emergere gravi indizi a carico dell’uomo che ha precedenti ed è stato sottoposto a fermo e portato in carcere con l’accusa di omicidio.

PUBBLICITÀ

Si indaga su cosa abbia spinto l’uomo a investire la figlia

Non c’è ancora chiarezza sulla dinamica di quanto accaduto, né sulle ragioni della lite che sarebbe degenerata a tal punto da indurre l’uomo a investire con la propria automobile la figlia. L’86enne, che ha un altro figlio, vive con la moglie che è affetta da gravi problemi di salute. Dopo quanto successo la donna è stata presa in carico dai servizi sociali del Comune di Monopoli. Nei prossimi giorni sarà eseguita l’autopsia sul corpo della vittima.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.