Pamela Gerardi
Pamela Gerardi

Sta facendo il giro del web la storia di Pamela Girardi, una ragazza siciliana, precisamente di Marsala, diventata nonna a 34 anni, a Marsala. E’ stata la stessa Pamela a scrivere la notizia con un post su Facebook con tanto di foto. “Felice di essere nonna a 34 anni”. La figlia sedicenne di Pamela ha avuto una bambina. Pamela ha postato una foto sul suo prolo Facebook mentre in una stanza dell’ospedale di Marsala tiene in braccio la neonata, il cui volto è parzialmente oscurato da un emoticon giallo rotondo con due cuoricini rossi.

La storia di Pamela Gerardi

«Se diventare nonni fosse solo una questione di scelta – scrive la donna – consiglierei a ognuno di voi di diventare nonna… Fino a qualche mese fa, ceamente non pensavo di diventare nonna a 34 anni. Essere nonni non signica essere vecchi, signica essere stati benedei con il regalo più bello che possa esistere». Poi, un «ringraziamento speciale» al repao Ginecologia dell’ospedale «Paolo Borsellino» di Marsala: «al door Ferreri, ostetriche ed infermieri, che sono fantastici», scrive

Anche lei, Pamela Gerardi, ha avuto una figlia giovanissima.  Anche il giornalista Salvo Sottile, sulla sua pagina Facebook, ha raccontato la storia di Pamela. Sua figlia, ha partorito all’ospedale di Marsala in tempi di Covid, ma sua mamma non l’ha lasciata sola, ha fatto un tampone ed è stata vicina alla figlia in un momento particolare della sua giovane vita.

Pamela peraltro, ha un’altra figlia di circa 3 anni che potrà giocare col nipotino come se fosse un fratello più piccolo.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.