21.5 C
Napoli
domenica, Maggio 19, 2024
PUBBLICITÀ

Paola Puglia arriva su RTV: “La mia nuova emozionante avventura televisiva”

PUBBLICITÀ

Tra le novità del palinsesto di RTV Web (La prima TV web italiana) c’è quella che vede Paola Puglia alla guida di ben due programmi televisivi. Dopo i rumors che davano quasi per scontata la collaborazione con RTV che da Settembre partirà ufficialmente con la sua programmazione, Paola Puglia ha già annunciato su instagram che il contratto è stato firmato e che il direttore di RTV Valerio Riccobono, gli ha affidato non uno ma ben due programmi nella fascia serale. Un programma già conosciuto al pubblico web e che ritornerà su RTV per la prima volta con una produzione RTV è “Faccia a Faccia” il programma che affronta temi importanti di attualità con tanti ospiti in studio. La novità invece è quella di “Viaggio nelle storie” il nuovo programma che condurrà Paola è un vero e proprio viaggio nei sentimenti, autore Valerio Riccobono, ci farà emozionare perchè la bellissima conduttrice Paola Puglia racconterà e mostrerà le emozioni di tante storie italiane, darà voce a tante persone affinché le loro storie possano cambiare il lieto fine di altre storie.

Noi in ESCLUSIVA abbiamo incontrato Paola e gli abbiamo fatto alcune domande:

PUBBLICITÀ

Dove nasce la collaborazione con RTV?

“Conosco e stimo tantissimo Valerio Riccobono, fondatore di RTV. Ci conosciamo da tempo, è sempre stato un vulcano di idee, siamo molto simili in ambito lavorativo, qualche mese fa lui mi disse – Paola prestò porterò un progetto web che sarà l’evoluzione dell’informazione – conoscendo Valerio ero sicura che avrebbe fatto un buon lavoro, quando dopo qualche mese ci siamo risentiti lui mi ha detto del progetto e mi ha subito detto – Ti voglio in famiglia, tu devi farne parte, RTV ha bisogno di una come te, non dirmi di no – Così non ci ho pensato due volte, ho subito detto sì, Valerio si è mosso per scrivere un programma nuovo e unico, e così è stato, poi io gli ho proposto di portare su RTV anche FACCIA A FACCIA e lui ha detto sì”.

Come mai l’impegno di due programmi in fascia serale, non hai paura di fare pochi ascolti a causa degli altri programmi offerti da reti televisive internazionali?

“Non ho paura, e devo dire che il modo in cui l’azienda sta riuscendo a strutturare il tutto mi fa soltanto sollevare quell’ansia dovuta appunto al timore di essere seguita poco a causa dei programmi televisivi che tutti conoscono. Valerio mi rassicura ogni giorno, il piano strategico di pubblicazione lo vedo perfetto, RTV è e sarà l’evoluzione assoluta dell’informazione e dell’intrattenimento. Una piattaforma gratuita, semplice da utilizzare che offrirà contenuti unici penso proprio che avrà il suo seguito, e poi la cosa bella di RTV è l’intera gestione di ragazzi giovanissimi che lavorano giorno dopo giorno affinché a Settembre si possa partire bene”.

Cosa ti aspetti da questo percorso?

“Mi aspetto tanto, ho avuto tante esperienze nel mio percorso lavorativo, questo potrebbe essere davvero il salto di qualità, l’occasione della mia vita. Ne sono certa e ci metterò tutta me stessa affinché tutto possa andare bene ed io possa godermi la bellezza del mio pubblico”.

Ti fermerai solo a questi due programmi, non ti vedremo nella fascia pomeridiana?

“Guardate, per adesso è così, l’azienda devo dire che mi sostiene tantissimo e ha fiducia in me, ho carta bianca su tante cose, se proporrei un programma pomeridiano a Valerio sono sicura di un SI. Non posso però, per adesso no, ci sono tanti altri impegni e sto bene così, ma non vi nego che l’azienda ha gia dei programmi in casa NUOVI mai visti e perchè no, se avrò più tempo avrò il piacere di prendermi la conduzione di un terzo programma. Poi di tanto in tanto noi conduttori di RTV ci alterneremo alla conduzione di TGR, il telegiornale della RTV che avrà alla conduzione, in tempi diversi, tutti i conduttori che lavorano su RTV”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria